Dal lontano dicembre 1998 la sezione CAI di Brunico pubblica, ininterrottamente ed esclusivamente per i propri soci, il notiziario InfoCai, una circolare interna che ha sempre avuto come scopo la divulgazione verso i soci di notizie dalla sezione, attività sociali, comunicazioni di segreteria, iniziative per adulti e per giovani.
Pubblicato esclusivamente in edizione cartacea, InfoCai è inviato gratuitamente ai soli soci della sezione CAI di Brunico.
Con il numero 66 di marzo 2017, InfoCai termina la pubblicazione sotto forma di notiziario sul CAI e sulla montagna, ma prosegue l’uscita sotto forma di notiziario molto più agile e incentrato solo ed esclusivamente sulle attività che coinvolgono la sezione di Brunico. Diventa quindi un più semplice bollettino informativo per i soci del CAI di Brunico, con cadenza trimestrale, contenente solo ed esclusivamente notizie sulle molteplici attività portate avanti dalla sezione CAI di Brunico.
Responsabile:
DE ZORDO Vittorio – vittorio.dezordo@alice.it
L’attività culturale della sezione viene organizzata dal Direttivo e curata dalla responsabile della cultura ANDREATTA Michela.
Dal 2019 la sezione CAI di Brunico partecipa al “Comitato per l’Educazione permanente Brunico-Cultura” (rappresentante CAI Michela Andreatta). Il comitato organizza autonomamente attività culturali e coordina le attività culturali delle varie associazioni aderenti. Link al sito internet del Comitato
L’attività culturale del CAI Brunico in programma nel 2021 è la seguente:
Attività culturale 2020:
11 novembre: “Serata di film del Trento Filmfestival – ANNULLATA
Attività culturale 2019:
Attività culturale 2018:
Attività culturale 2017: